una vetreria e tanti sogni.
Dalla prima bottega artigiana ai 20 metri della nostra scala aerea, la passione per il vetro e la condivisione di attrezzature e idee accompagnano la nostra storia
fatta di esperienza, precisione ed etica del lavoro.
era il 1988
Quando, per la prima volta, ci siamo affacciati nel mondo del vetro, le tecnologie erano quelle che si usavano ormai da decenni. Era il 1988, ci occupavamo esclusivamente di vetreria per l’edilizia, finestre e vetrine, e di lì a poco sarebbe cambiato tutto.
Anno dopo anno, l’industria vetraria iniziò una rapida evoluzione che in breve tempo ci pose davanti alla sfida di ampliare l’azienda anche verso altri settori. Decidemmo così di allargare la nostra offerta al mondo dell’arredamento di interni e alla collaborazione con gli studi di architettura.
dal 2006
Nel 2006 la nostra dimensione diventa internazionale con l’apertura a Dublino, Irlanda, di un punto vendita di vetri e arredamento.
Abbiamo condotto delle ricerche approfondite che ci hanno portato ad acquisire il Proliner, uno strumento di misurazione portatile in grado di rilevare misure di massima precisione.
Arriva Smartlift, un potente robot dotato di ventose che riesce ad alzare e installare pesi anche in uno spazio molto stretto, sia all’aperto che all’interno degli edifici che, insieme alla nostra fedele scala aerea, ha ovviato a tutti i problemi di trasporto e messa in opera di vetri, finestre e carichi vari.
Dal 2023
Solidi della nostra esperienza guardiamo a un futuro fatto
di innovazione, collaborazione e condivisione.
Lo facciamo così